
Torrerivera ha vinto il 1° premio nella categoria “fruttato medio” al concorso nazionale Olio Capitale 2016 a Trieste con la “Monocultivar Uovo di Piccione” che ha ricevuto anche la menzione d’onore dalla Giuria Popolare.
Continue reading →Torrerivera ha vinto il 1° premio nella categoria “fruttato medio” al concorso nazionale Olio Capitale 2016 a Trieste con la “Monocultivar Uovo di Piccione” che ha ricevuto anche la menzione d’onore dalla Giuria Popolare.
Continue reading →L’azienda Torrerivera è stata selezionata con ben 2 varietà nella prestigiosa “Guida agli extravergini 2016“ di Slow Food che quest’anno ha individuato circa 700 aziende italiane produttrici di oli extra vergini di qualità. Gli oli selezionati sono la nuova Monocultivar Uovo di Piccione e la pluripremiata Monocultivar Santagostino che ha vinto anche il premio Olio Leggi tutto »
Continue reading →Sin dal 2011, Torrerivera ha scelto di riconvertire e certificare l’intera azienda ai metodi della coltivazione biologica, ottenendo il codice di Operatore Biologico Controllato: PB3010 da I.C.E.A. – Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale (codice Organismo di Controllo IT BIO 006). Seguendo i disciplinari di questa pratica agronomica, è stato eliminato Leggi tutto »
Continue reading →